VI PRESENTO LA NUOVA UP!

Buongiorno a tutti e buona domenica intanto! Ieri pomeriggio ho avuto la possibilità di assistere al porte aperte della nuova Volkswagen UP! presso la concessionaria Reggini. Durante l’evento ho scattato qualche foto per mostrarvi il nuovo “gioiellino” disponibile in tre colori bianca, azzurrina e rossa. (Poi mi direte come la preferireste voi eh!!)

 La nuova UP! è stata pensata proprio per noi ragazze/donne di città! Tant’è che è stata stretta una nuova partnership con Glamour con l’obiettivo di costruire una relazione con il target femminile di Nuova UP! Glamour, infatti, avvicinerà ancora di più la nuova city car a noi donne in occasione di numerosi eventi fino a fine anno. (Partecipa al concorso “Be Glamour with UP!” e scopri di più su www.glamour.it/up ).

 Ora vi parlo un po’ della nuova up! nel caso non l’aveste già vista in pubblicità o in concessionaria. In primis, è agile e spaziosa, perfetta dunque per girare in città (in più è disponibile in metano), ma soprattutto offre sistemi di sicurezza di categoria superiore, come il sistema di frenata d’emergenza (questo nella pubblicità è mostrato in modo molto divertente e che tutte noi ragazze possiamo capire molto bene, fidatevi ahah!). Inoltre l’auto presenta numerose possibilità̀ di personalizzazione per esprimere il nostro stile (Come la Radio composition Phone con maps grazie al quale potremo collegare lo smartphone con la nostra UP! e con una connettività all’avanguardia) e molto altro!!!

Beh, ora non mi resta che invitarvi a conoscere di persona la nuova UP! di Volkswagen presso la concessionaria Reggini per scoprire tutte i servizi e agevolazioni che questo “gioiellino” ha da offrirvi!

Intanto godetevi un po’ le foto scattate ieri pomeriggio! Bacioni, VR.