Summer End

Ehilà a tutti!!

E’ un’ intera settimana che non ci siamo sentite qua sul blog e mi dispiace molto.. ma sto seguendo tante di quelle cose tra scuola (che è partita ormai) e i progetti del blog che mi sono lasciata prendere un po’ troppo ahahaha! Non avete idea delle cose che stiamo preparando! Due in particolare saranno veramente speciali per me! Il primo lavoro potrete vederlo qua sul blog già nei prossimi giorni (tranquilli che poi sui social vi avviso per tempo) … per l’altro invece, essendo molto più impegnativo, dovrete aspettare ancora qualche settimana!! Non vedo l’ora di svelarvi tutto!!

Intanto oggi vi mostro un ultimo outfit estivo che mi era rimasto in archivio! Adoro il top rosa cipria, dal tessuto semi-lucido e semi-trasparente sul retro lungo la schiena! Veramente delicato! Direi che è perfetto anche di inverno quando vogliamo trascorrere una serata con amici in un locale o discoteca… è veramente caldo in quei posti anche d’ inverno per cui un top così leggero fa proprio al caso nostro, vero? Poi shorts di jeans e ballerine per cambiare un po’ tipo di calzatura… io le uso spessissimo nelle mezze stagioni essendo una via di mezzo tra la sneakers e il sandalo.

Ora scappo a scuola … il sabato mattina è dura stare concentrati durante le lezioni… penso già alla serata e a rivedere i miei amici ahahahah!

Buon weekend a tutti e a prestissimo con le nuove novità!

top – PIMKIE

Shorts – ONLY

Shoes – HM