Sophie Charlotte

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi ho il piacere di parlarvi di un brand che ho conosciuto poco fa e di cui mi sono innamorata!! ♥♥♥

Ora vi racconto bene.. ricordate che sono stata a Roma poco fa? Ebbene dopo il corso che frequentavo la mattina, io e i miei amici andavamo in centro e che dire… abbiamo svaligiato i negozi di metà Roma! E, a parte i negozi che conoscevo già, ho conosciuto tantissimi brand nuovi ma… questo qua mi ha colpita particolarmente! Si tratta di Sophie Charlotte ♥

Ora vi descrivo la scena perché mi è rimasta troppo impressa: innanzitutto il profumo appena sono entrata: mi ha fatto impazzire!!! Fragranza dolcissima e avvolgente, mi ha fatta sentire subito ben accolta e coccolata!! Poi l’arredamento, la disposizione dei capi… non so… l’atmosfera aveva qualcosa di magico! Tant’è vero che questa è stata una delle poche volte in cui, appena entrata, non mi sono fondata subito sui capi ahahaha! E che dire… la collezione autunno/inverno è meravigliosa! Non vedo l’ora di potervi mostrare tutti gli altri capi della collezione!! Intanto, quando mi hanno chiamata l’altro giorno,  mi hanno dato una bellissima notizia.. anzi due! In primis, apriranno lo shop online molto presto… e poi due nuovi store: a Milano e a Venezia!

Per cui, veramente, chi non è di Roma ma, come me, sta più al nord non ha scuse per non passare per uno dei loro store o semplicemente visitare il loro sito web!! Poi ditemi che ne pensate della nuova collezione!! Anche qua sul blog tra poco vedrete molti capi loro!! E oggi partiamo con un abitino molto speciale: è stato il primo capo che ho notato all’interno dello store a Roma e me ne sono innamorata all’istante eheh! Vi piace?? A me ricorda molto le divise delle ragazze americane nei college, vero?? Poi io l’ho abbinato a delle sneakers di pelle nere a base bianca per riprendere il mood #BlackAndWhite  (come avrete visto dai social il mio preferito ahah) del vestitino e poi non poteva mancare la chanel!!

Ora godetevi le foto… molto dolci non trovate??

Un bacio a tutte!

VR

dress – Sophie Charlotte

Bag – Chanel

Shoes – Bershka