So Shape

Buongiorno ragazze! Anzi, saluto anche i ragazzi che visitano il mio blog e leggono i miei post visto che mi hanno fatto notare che saluto solo le ragazze ahah! ;) Allora come state? Cosa mi raccontate di bello? Oggi sono tornata da voi per parlarvi di un prodotto che ho iniziato a usare qualche giorno fa, dopo averlo mostrato al mio fidato esperto nutrizionista. Ho accettato la challenge di 14 giorni consumando due volte al giorno gli shape firmati SoShape. Si tratta di un marchio francese che sta spopolando anche sul web!

Io per ora mi sento di consigliarlo innanzitutto per la vasta gamma di gusti che So Shape vi offre (link per vedere i gusti) Il mio preferito è il Brownie ma ci sono anche due gusti nuovi: Coco Choc e Torta alle fragole! Non vedo l’ora di provarli! Esistono perfino Frappè Ghiacciati ai gusti di Lampone, Cheesecake al limone e Gelato Menta&Cioccolato! Direi che questi sono perfetti per la colazione! Per chi invece non vuole rinunciare al gusto salato (soprattutto quando si usa il prodotto al posto di un tradizionale pasto o cena) io vi consiglio Le Vellutate Bollenti e la novità: I Piatti Caldi! La preparazione è super veloce: basta sciogliere il contenuto della busta nella quantità indicata di acqua, il tutto è da shakerare nell’apposita bottiglia.

Io ho accettato la challenge di 14 giorni per perdere peso (4kg in 14 giorni) e ritornare in forma dopo l’estate, abbinando pasti salutari a una buona attività fisica (sapete già dalle Insta Stories che sono tornata in palestra ahah). Potete scegliere di accettare la challenge da 5, 14 o 28 giorni in base ai vostri obiettivi. Grazie ai gustosi shape di SoShape perdere peso sarà semplicissimo e non vi richiederà grandi sforzi perché a pranzo siete liberi di mangiare ciò che volete, così come durante gli spuntini. Tra 14 giorni, al termine della mia challenge vi farò sapere come è andata e se avrò raggiunto i miei obiettivi! Vi tengo aggiornati, ci sentiamo al più presto!

Un bacione, VR