My new personal Monkies Shoes

Buongiorno!! Come state?

Io dopo Milano e un’intera settimana solo di studio e palestra (dovevo rimettermi in pari ahaha) ho potuto godermi il weekend. Sono stata a casa in campagna dai miei nonni.. chi di voi mi segue da un annetto sa quanto ami casa loro!! Ne ho approfittato allora per fare un servizio fotografico molto importante per un nuovo brand francese che mi ha contattata qualche mese fa… ci siamo conosciuti e abbiamo deciso di lavorare insieme per proporvi una grande novità! Allora ora vi spiego per bene: il brand di calzature Mr. Monkies  nasce per neonati e bambini, ma attualmente produce scarpe anche per noi ragazze! Si tratta di calzature davvero uniche in quanto noi possiamo colorarle come preferiamo e quando vogliamo possiamo cancellare i disegni con l’apposita gomma. Le scarpe sono state create per permetterci di esprimere la nostra creatività e la nostra personalità, mentre credo proprio che quelle per i neonati possano essere un regalo originale per l’arrivo di un bebè.

Attualmente vendono le scarpe nei migliori negozi come, per esempio, Le bon marché a Parigi e Isetan a Tokyo. Per quanto riguarda invece l’Italia, si possono comprare direttamente su loro sito. Ebbene, qui arriva il bello, perché l’azienda mi ha scelto come testimonial per promuovere il loro prodotto finalmente anche in Italia. Bella responsabilità ehehehe! Ma, in realtà, per una ragazza creativa come me non è stato difficile amarle fin da subito! Le trovo veramente geniali perché permettono poi di colorarle con la fantasia e con i colori che preferiamo per l’outfit di ogni giorno! Faccio un esempio: se una volta decido di vestirmi con un “total black” posso disegnare sulla scarpe una parola o un simbolo col pennarello nero e il gioco è fatto!! Avrete sempre scarpe uniche, perché fatte da voi, e super originali! Oppure, se il giorno dopo volete indossare qualcosa di colorato, vi basterà cancellare e ridipingere fiori, bande, cuori super colorati!! In questo modo anche le scarpe rispecchieranno il vostro mood del giorno!

Io personalmente ho iniziato col farmi rappresentare il logo del mio blog direttamente da loro; dopotutto è ciò che meglio mi rappresenta!! Ma non vedo l’ora di iniziare a divertirmi ogni tanto a cambiare “fantasia” alla mia scarpa!!

L’effetto finale: infinite scarpe in una!!!

Che dire, non posso non amare Mr. Monkies per avermi fatto scoprire tutto questo!!

Spero che vi siate incuriosite a questa nuova proposta! Io vi invito a visitare il loro sito e a scoprire tutto il mondo che si cela dietro al brand. Mi raccomando, poi fatemi vedere le scarpe che sceglierete e che modificherete come meglio preferite, scattando una foto e condividendola con l’hashtag #VRforMrMonkiesShoes ok??

Un bacione a tutte e a prestissimo con altre novità!!

La vostra VR