MH WAY – bag 1

Buon 23 dicembre!!! Finalmente è finito anche l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie ehehe! Non vedevo l’ora! ;) Dunque oggi colgo l’occasione per raccontarvi un po’ la storia di un nuovo brand che ho avuto il piacere di conoscere e a cui sono già molto affezionata: MH WAY. Infatti è già da una settimana che uso la loro borsa per andare a scuola: è leggerissima e molto comoda da portare sia sulle spalle che a tracolla. Poi io adoro il colore arancio perché non passa inosservato e soprattutto da vivacità ai miei outfit che spesso sono total black, come ben sapete!

MH WAY è un brand che sto scoprendo proprio in questi giorni, visitando spessissimo il loro sito web. Tra l’altro vi anticipo già che anche domani, oltre che a salutarci per le vacanze di natale, vi mostrerò subito un secondo modello, con cui sto in palestra ma che sicuramente userò anche domani mattina per la partenza verso Madonna di Campiglio.

Dunque, visitato il loro sito web ho notato subito che MH WAY ha realizzato senza dubbio i suoi prodotti come connubio di design, leggerezza e funzionalità, caratterizzati dalla trasversalità di utilizzo espressa in quattro mondi: Easy & Busy, Free Spirits, Bike Lovers, Designer Basics. I prodotti MH WAY sono frutto di una progettazione attenta a interpretare, dunque, non solo il gusto contemporaneo più attuale, ma anche le esigenze di funzionalità; si distinguono per la loro identità forte e discreta allo stesso tempo.

Ad esempio, la borsa che vi sto mostrando oggi, fa parte della linea Mix Match: l’hanno appena lanciata ma è diventata di fatto la loro linea di punta!! La borsa è caratterizzata dall’apertura della patella tramite due bande elastiche.Ciò che la rende unica è sicuramente la possibilità di personalizzarla sostituendo il colore della tracolla e delle bande elastiche con altri 5 a scelta.

Il materiale con cui è realizzata la scocca è leggero, flessibile, elastico, morbido, impermeabile ed eco-friendly.
Inoltre Mix Match è un prodotto totalmente riciclabile e 100% Made in Italy.
Mix Match è dotata, poi, di due ganci che consentono la trasformazione da borsa a zaino, come vi ho anticipato prima.

Il progettista e ideatore del brand è MAKIO HASUIKE: designer giapponese che però svolge la sua attività a Milano progettando prodotti per aziende in vari settori.

Dunque, vi basterà dare anche solo un’occhiata al sito per rendervi conto che MH WAY propone un’alternativa non convenzionale alla borsa da lavoro e da viaggio. In base alle vostre necessità, infatti, troverete il modello che più fa al caso vostro! In ogni caso, io sono qui per voi, per aiutarvi nel caso vorreste qualche consiglio su quale modello potrebbe essere più funzionale e adatto alle vostre necessità: per libri di scuola, per il lavoro, per il pc, per tavole da disegno, o addirittura per una gita o giri vari di qualche giorno, ecc… conoscete la mia email, per cui io sono a vostra disposizione!

Noi ci sentiamo domani comunque… ma intanto voi date un’occhiata al sito così da poter avere in mente quello che è lo spirito e la mission del brand!

Un bacione, VR