Look per il cenone di Capodanno 2017

Good morning! Come state donzelle? Allora diverse ragazze in questi giorni mi hanno chiesto di scrivere un articolo con qualche consiglio sul look perfetto per il cenone del 31 dicembre!

Quindi ecco a voi una lista con qualche dritta ahaha!

1. Scegliete un look consono al luogo dove festeggerete! Sembra una cosa banale ma, se festeggiate in montagna, a meno che non stiate in albergo (e in ogni caso dovete portarvi i tacchi da cambiarvi) dimenticatevi la scarpa alta! Molto meglio un leggings o calze con UGG o MOU o EMU.. curerete di più il trucco magari o i capelli… non servono sempre i tacchi per essere eleganti..!

2. Indossate comunque scarpe comode! Questa non è una serata qualunque, dovete stare in piedi minimo 7/8 ore!! Quindi anche se scegliete di mettere i tacchi, assicuratevi di starci comode… o meglio ancora, portatevi un paio di scarpe di ricambio, uno stivaletto ad esempio..

3. Per godervi al massimo la festa dopo la mezzanotte, io vi consiglio di non abbuffarvi di cibo e drink durante la cena.. direi che abbiamo già dato a Natale ehehe!

Ora vi propongo alcuni outfit perfetti per la serata!

- Abito con paillettes (ne trovate molti modelli sia su asos. alexoo, che da bershka, zara ecc..)

- Abito o solo crop top in velluto ( è stata la tendenza di quest’inverno! Trovate qualcosa anche da pull&bear oltre ai siti citati sopra)

- Tubino nero tinta unita ma arricchito con una bella cintura (ne trovate tante da Stradivarius)

- Camicia bianca con pantalone nero a palazzo per chi rinuncia all’abito ahaha

- abito a monospalla, capelli raccolti e orecchini pendenti come tocco finale!

- top senza spalle (li trovate da zara, bershka, pull&bear)

-