I nostri MUST HAVE di questa primavera/estate!

Buongiorno ragazze! Dunque oggi ho pensato di scrivere un post speciale, dedicato a tutte le tendenze dei prossimi mesi! Mi sono in formata per bene e, questa volta, mi sono presa un po’ più di tempo per verificare quanto effettivamente le cose “stravaganti”, mostrate durante le sfilate, venissero poi indossate e usate nella quotidianità. ;) Sapete che mi piace esser concreta nelle cose e molto realistica ahahah! Allora: prendete fiato e incominciate a leggere! Buona lettura!

P.S. vi ricordo che potete seguirmi su SNAPCHAT (vero-rastelli) dove mostro tutti i miei look di ogni giorno, qualche curiosità sulle miei giornate, le mie “ormai famose” tisane, …. e molto altro!

1. Catene: sia oro che argento. Ovunque: su borse, cappelli, top, sandali!

2. Le sneakers: diventano preziose nella versione in raso di seta, rock con gli inserti oro, anni ’80 nel modello alto.

3. Le frange: sempre abbastanza lunga per farsi notare, la frangia adorna abiti, gilet, maglie e pantaloni.

4. Rete: gioco di sensualità, effetto “vedo non vedo” con le trame in rete. Per le più coraggiose ehehehe!!

5. Maxi bag: le dimensione delle borse nella bella stagione saranno medie o maxi. Varietà nei modelli: a mano, tracolla o secchiello.

6. Gilet: è la perfetta giacca della primavera. Gli stilisti propongono il gilet: destrutturato, corto e in tessuti naturali, lungo in tinta con culotte e pantaloni.

7. La lingerie: in seta, impreziosita dal pizzo, la prossima estate non si indosserà sotto gli abiti ma diventerà l’abito. Per una nuova sensualità.

8. Spalle scoperte: niente minigonne o scollature pronunciate, la prossima stagione a scoprirsi saranno le spalle.

9. Paillettes: pronte a brillare nelle notti d’estate? Paillettes a profusione, non come dettagli ma a ricoprire completamente gli abiti.

10. Classico abbinamento Black&White (sapete guardando il mio instagram quanto lo adori!!)