I miei prodotti preferiti per i miei capelli!

Buona domenica! Questa mattina avevo voglia di raccontarvi un po’ dei nuovi prodotti che ho avuto il piacere di testare firmati ADORN e SCHULTZ.

Adorn offre prodotti eccezionali soprattutto per fare la piega. Soddisfa tutti i nostri gusti, dal liscio perfetto, ai ricci, fino alla capigliatura lucida e voluminosa “vintage”. Non vedo l’ora di provarli! Poi ovviamente vi farò sapere meglio come mi sono trovata, ma ammetto di essere molto fiduciosa!

Schultz invece è perfetto per chi vuole trattare i capelli con la camomilla, per schiarirli in modo naturale e graduato. La lozione, in particolare modo, permette di ottenere riflessi color oro meravigliosi e veramente naturali. Perfetto per chi vuole evitare l’effetto meches o ricrescita. La lozione non è un prodotto nuovo per me, l’avevo già utilizzata qualche anno fa per appunto schiarirmi, prima di andare dal parrucchiere e fare il mio primo shatush ahahah!! Facevo le scuole medie, mi ricordo ancora che ero fissata col volere i capelli color miele ahaha!

Ora vi saluto, mi ci sentiamo prestissimo promesso!

kiss, VR