Gilmar Lab – Ita

Buongiorno dolcezze!

Oggi un post veramente unico!!! Ho avuto il piacere di lavorare con un brand che conosco da quando ero piccola. Non a caso mia mamma ha sempre indossato i suoi capi più cool soprattutto per i grandi eventi e serate. Ricordo proprio che quando dovevamo prepararci per uscire chiedevo di poterla guardare mentre si vestiva o addirittura volevo accompagnarla a prendere gli abiti per respirare anche io quell’atmosfera di alta moda (sapete già che sono stata una fashion lover fin da bambina e… lo sono tuttora ahahah). Scontata è dunque l’immensa felicità provata nel poter scrivere un articolo in occasione del lancio GILMAR LAB.

Nel caso non li conosceste, beh sappiate fin da subito che il Gruppo Gilmar è leader nella produzione e nella distribuzione di marchi di abbigliamento di proprietà – Iceberg – e in licenza – N°21, Fausto Puglisi, Siviglia e Paolo Pecora.

Ecco, come prima cosa, vi inserisco il link del nuovo sito:

www.gilmarlab.com

L’aspetto innovativo della boutique online, oltre alla ricerca multibrand per categorie merceologiche, è la presenza di mini-store dedicati a ciascun marchio, con pagine experience dove potrete tenervi aggiornate sulle ultime novità delle collezioni.

Per chi di voi fosse ancora diffidente nel fare acquisti online, beh sappiate che Gilmar Lab distribuisce in oltre cento paesi nel mondo e assicura spedizione veloce ed affidabile, servizio di reso semplice e customer care dedicato. Dunque lo shopping sicuro è assicurato con Gilmar Lab!!!

Un’organizzazione in piena espansione, che sviluppa un’ampia gamma di prodotti: dal prêt-à-porter di fascia alta, alle linee giovani. Sempre seguendo un percorso di crescita in termini di stile, tecnologia e comunicazione.

Sul sito, infatti, troverete abiti dalle fantasie più sfarzose, jumpsuits dal taglio “superior” perfette per serate super esclusive, magari a bordo piscina! Non mancano però anche shorts e top da indossare per un aperitivo tra amiche o per una giornata sfrenata di shopping. Per questo, infatti, ogni capo prevede eleganza e comodità, fuse in un simposio a cui nessuna donna vuole rinunciare per affrontare tutti gli impegni della giornata e, perché no, anche della sera!!

Insomma una vera e propria rivoluzione per GILMAR che, con la scelta dell’ e-commerce, sta iniziando a catturare anche lo sguardo di noi ragazze più giovani, facendoci scoprire cosa significa vestire, ad esempio, Iceberg, i cui capi sono entrati nel mio guardaroba proprio negli ultimi anni.

A questo punto non vedo l’ora di potervi mostrare alcuni capi della linea giovani di GILMAR LAB indossati da me in occasione dei più grandi eventi che mi aspettano nei prossimi mesi!!

Poi mi direte che ne pensate, qual è il vostro abito preferito o quale avreste indossato voi!!!

Un bacione,

Veronica Rastelli

www.veronicarastelli.com

P.S. Vi ho aggiunto anche qualche foto del sito così che possiate farvi subito un’idea del mood che caratterizza il gruppo Gilmar e i suoi marchi.