Fabi Boutique – Ita

Buongiorno carissime ragazze!

Oggi ho il piacere di parlarvi di un nuovo brand che ho conosciuto qualche settimana fa: Fabi Boutique. Loro realizzano scarpe da sogno, di tutti i generi, che d’ora in poi non mancheranno sicuramente nella mia scarpiera! Ma non solo: dando un’occhiata al loro sito, potrete trovare anche la nuova collezione d’abbigliamento con tanto di accessori super colorati e versatili, perfetti per mille occasioni!

Vi aggiungo ora qualche pezzo forte della collezione estiva che io ho scelto per me! Spero vi piacciano eheheh!

Ad esempio, la prima scarpa alta, con i dettagli sulla caviglia che ricordano le foglie degli alberi, può essere abbinata a un vestito natural, magari verde scuro! Voi che dite? Secondo me è un match perfetto!

Oppure, guardate il tronchetto traforato: ho pensato subito di abbinarlo a un bel jeans largo a cavallo basso con un top nero semitrasparente per rimanere in tema!!

In realtà il capo che mi ha catturata fin da subito è stato il chiodo in pelle! Il modello con il colletto è molto originale, così come la scelta di mettere la zip sul lato piuttosto che al centro! Lo indosserò sicuramente tutti i weekend per andare in giro con le mie amiche e sono sicura che farà un figurone! E per finire, ho voluto completare il look con il bracciale Maya: non avete idea della luce che sprigiona questo gioiello!!

Ma le sorprese non sono finite qui!! Nel visitare il loro sito mi hanno parlato di un progetto molto carino e che mi ha colpita fin da subito! Si tratta del “Drinking Shoes. How to choose”.

In sintesi, Fabi ha voluto farci riflettere sulle affinità che ci sono tra ciò che beviamo e la nostra personalità. Così il brand ha voluto lanciare alcuni modelli di calzature, sia per lui che per lei, dalle fantasie più colorate e ricche di dettagli più o meno sfarzosi, che siano in perfetta sintonia col nostro spirito! Ancora una volta, dunque, la collezione potrà soddisfare tutti i gusti possibili ed immaginabili!! In questo modo, come ognuno ha il proprio cocktail preferito, ora Fabi dà la possibilità a tutti noi di avere la scarpa che rispecchi in pieno il nostro mood!

Spero che questa iniziativa possa diventare l’occasione per voi di conoscere il brand Fabi e, magari, trovare la “vostra” scarpa!

Un bacione a tutte!

VR

www.veronicarastelli.com