Comparyson – Episode 2

Eccoci qua, come ogni sabato, con la seconda comparazione da me proposta! Qual è il tema?? Allora partiamo col dire che io mi baso sempre sui vostri accorgimenti, richieste e domande.. quindi, siccome molte mie coetanee hanno tanti 18esimi e mi chiedono spesso come vestirsi, ho pensato di dedicare questa seconda comparazione proprio a loro! Vi propongo, dunque, altri quattro outfit diversi, dall’abito alla gonna, allo shorts con paillette fino al semplice jeans con camicia e giacca… Quindi quattro stili molto diversi per cercare di accontentare tutte! Una precisazione sulle scarpe: io indosso i tacchi/zeppe tutti i giorni quando esco perché ci ho fatto l’abitudine, ci sto comodissima e mi fanno sentire veramente donna… però è ovvio che nessuno (tranne la festeggiata forse) può obbligarvi a indossarli ehehe ;) Quindi, in alternativa, vi propongo uno stivaletto ad esempio.. però in realtà dovrei vedere sempre il vestito prima per consigliarvi meglio..! A questo punto vi ricordo che, per votare il vostro look preferito, è fondamentale che vi iscriviate all’app Comparyson: il primo social network comparativo al mondo (ecco il link per iscriversi) e poi iniziare a seguirmi e visitare il mio profilo (qui il link) :) Spero che questo nuovo progetto che, ripeto, vede voi come protagonisti e giudici dei miei outfit, vi stia prendendo sempre di più! Io ci credo molto e conto su di voi per far conoscere a tutti gli amici questo nuovo social… per cui vi aspetto su Comparyson!!!

Link diretto per votare quale outfit preferite per un 18esimo!

1. Il più casual dei quattro look ma pur sempre d’effetto: jeans scuro, senza strappi, neutro… giacca e clutch dai colori chiari rispecchiano quell’idea di semplice eleganza, outfit semplice e pulito

2.Un solo capo ma, seppur da solo, in grado di catturare lo sguardo degli invitati alla festa grazie al suo turchese mixato con un colore caldo, oro dei cuori… scarpe oro o al massimo azzurre!

3.Io adoro le paillette che, in questo caso, danno un tocco in più agli shorts neri… camicia di color chiaro, bianco per esempio, per staccare dal sotto… Il pantaloncino è sempre un’interessante alternativa alla gonna con cui dobbiamo stare più attente ehehe

4.Per chi invece preferisce la gonna allo short… Io l’ho abbinata a un body nero e basic ma, nel caso sia già la gonna semplice, allora il top più avere decorazioni (stampe o ricami, pizzo, paillette, tulle ecc..)