Autumn is in the air

Ed eccomi qua… nell’ultimo post vi avevo detto che questa settimana non avrei potuto scrivervi perché sarei stata a Parigi… inutile dare spiegazioni… sono riuscita per fortuna a preparare qualcosa per voi, pensato all’ultimo momento… un look semplice che ho indossato domenica per andare a pranzo dai miei nonni… mia cugina è stata bravissima e ha improvvisato il mestiere da “fotografa”… nonostante tutto, è stato uno shooting molto divertente! Poi mi direte che ne pensate ahahah!

Il pezzo forte del look sono i nuovi boots super borchiati: comodissimi e super trendy (sapete ormai quanto io ami le borchie ehehe ;) ). Poi, sicuramente anche il mio nuovo cardigan non è passato inosservato! Il tessuto è molto particolare, difficile da descrivere a parole, per cui guardate bene la foto, e ditemi se vi piace! Io lo trovo molto glamour, perfetto sia per una domenica a pranzo in famiglia, ma ancor meglio come copri-spalle sopra un minidress nero per un serata in disco! Spesso non sappiamo mai cosa mettere sopra all’abito (tipo il piumino rovina tutto spesso) per cui direi che questo cardigan (vi assicuro che tiene caldo) è una bella soluzione, da provare!

Ora vi saluto perché ho da organizzare un compleanno molto speciale per una grande amica… non posso svelarvi nulla perché lei mi legge sempre qua sul blog ahahah! A presto!

cardigan – PIMKIE

Boots – VIA MAESTRA

Pants – STYLIGION

Shirt – TALLY WEIJL

Bag – Michael Kors